Inghilterra, magliette choc degli studenti: "Lo stupro non è un crimine"

I ragazzi sono stati cacciati via dal locale di Sheffield, in Inghilterra, dove era in corso un evento

Inghilterra, magliette choc degli studenti: "Lo stupro non è un crimine"

Un gruppo di ragazzi si è presentato in un bar di Sheffied con delle magliette a dir poco discutibili. Stampate sulle t-shirt, le scritte "Lo stupro non è un crimine" e "Il consesno è un mito".

Come riporta il Mirror, alcuni studenti sono entrati nel "Bar crawl" di Sheffield, nel Regno Unito, indossando delle magliette che hanno scatenato la rabbia dei presenti. Nello specifico, le parole sono state: "Lo stupro non è un crimine" e "Il consenso è un mito". Parole ovviamente prive di senso e ridicole.

I baristi del locale si sono però ribellati. Prima si sono rifiutati di servire loro da bere poi li hanno cacciati via dal locale dove era in corso un evento.

Gli organizzatori hanno inoltre vietato l'ingresso degli stessi alle prossime serate. Anche in considerazione del fatto che alcuni studenti avevano anche scritto sulle t-shirt "Tocco i bambini" e "Violentami".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica