
Ha tentato di evitare l'arresto ingerendo gli ovuli di cocaina che avrebbe dovuto vendere ma è stato comunque cattuato il gabonese di 38 anni che stava spacciando a Torino
Gli agenti del commissariato hanno provato un piccolo blitz durante la notte tra martedì e mercoledì imboccando a fari spenti, riferisce il Torino Today, via Ciamarella. Proprio questa strada è nota per essere una delle principali zone di spaccio nel torinese, così i poliziotti hanno tentato una piccola retata. Molti pusher sono riusciti a scappare, altri sono stati arrestati e tra di questi un 38enne ha tentato di sfuggire all'arresto ingerendo gli ovuli di stupefacente. Il gabonese si trovava all'interno di un bar dal quale non è riuscito a fuggire. Ha oltretutto spento i due cellulari per evitare di essere arrestato.
Oltretutto, il gabonese era un irregolare sul territorio nazionale.È stato trasportato d'urgenza in ospedale dove, sottoposto ad un esame radiologico, è stato obbligato ad espellere gli ovuli e successivamente arrestato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.