Ingoia ovuli di cocaina per non essere arrestato

Il ragazzo di 38 anni è stato sorpreso durante un piccolo blitz all'interno di una zona nota per il traffico di stupefacenti e per evitare l'arresto ha ingoiato gli ovuli contenente cocaina

Ingoia ovuli di cocaina per non essere arrestato

Ha tentato di evitare l'arresto ingerendo gli ovuli di cocaina che avrebbe dovuto vendere ma è stato comunque cattuato il gabonese di 38 anni che stava spacciando a Torino

Gli agenti del commissariato hanno provato un piccolo blitz durante la notte tra martedì e mercoledì imboccando a fari spenti, riferisce il Torino Today, via Ciamarella. Proprio questa strada è nota per essere una delle principali zone di spaccio nel torinese, così i poliziotti hanno tentato una piccola retata. Molti pusher sono riusciti a scappare, altri sono stati arrestati e tra di questi un 38enne ha tentato di sfuggire all'arresto ingerendo gli ovuli di stupefacente. Il gabonese si trovava all'interno di un bar dal quale non è riuscito a fuggire. Ha oltretutto spento i due cellulari per evitare di essere arrestato.

Oltretutto, il gabonese era un irregolare sul territorio nazionale.

È stato trasportato d'urgenza in ospedale dove, sottoposto ad un esame radiologico, è stato obbligato ad espellere gli ovuli e successivamente arrestato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica