Hanno iniziato a insultarli senza un motivo, mentre erano seduti ai tavolini esterni di un ristorante per vegani in viale Monte Nero, a Milano. Due fratelli sono stati presi a male parole, e uno dei due anche aggredito, da quattro studenti che ora sono stati arrestati.
"Vegani di m...", "che c... state mangiando?" hanno urlato cinque ragazzi tra i 18 e i 20 anni all'indirizzo dei due clienti del locale. Quando ne ha avuto abbastanza uno dei due, 32enne, si è alzato per raggiungerli ed è stato aggredito a calci e pugni.
In seguito è stato inseguito, mentre cercava di tornare al ristorante, per chiamare i carabinieri e sfuggire alle botte. Qui il gruppo ha portato via il giubbotto del 32enne, in cui c'erano anche il portafogli e il cellulare.
A quanto è emerso gli studenti sono tutti di buona famiglia, residente nel centro del capoluogo
lombardo. Uno di questi ha precedenti per danneggiamento e imbrattamento, un secondo per droga e tentata estorsione. In quattro sono stati arrestati per lesioni e rapina aggravata, mentre il quinto è riuscito a scappare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.