Inviato de Le Iene ricoverato dopo una rissa con un truffatore

L’inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis, è stato ricoverato in ospedale dopo una lite con un truffatore sul quale stava realizzando un servizio per il programma Mediaset

Inviato de Le Iene ricoverato dopo una rissa con un truffatore

L’inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis, è stato ricoverato in ospedale dopo una lite con un truffatore sul quale stava realizzando un servizio per il programma Mediaset. È stato lui stesso a comunicarlo sul proprio profilo Facebook: "Purtroppo anche questo fa parte del nostro lavoro... prenderle. Ieri a Lucca, nel tardo pomeriggio, in una colluttazione con un "truffatore" toscano, mentre cercava di togliermi il microfono sono caduto male, molto male. Ho sbattuto come un sacco, a peso morto, la schiena sul marciapiede: frattura e avvallamento di due vertebre, D3-D4, per noi non medici diciamo dietro, poco sotto il collo.

Ne avrò per un bel po' pare..si parla di busto ma ancora non so per quanto, vi terrò aggiornati”.

Poi la rassicurazione: "Una cosa è certa però..non vedo l'ora di poter tornare sul campo ad indossare questa maglia, la divisa de Le Iene!!”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica