Difende cani maltrattati: pestato inviato di "Striscia la Notizia"

Edoardo Stoppa va ad Avezzano per indagare su alcuni cani maltrattati. Ma il proprietario degli animali lo prende a bastonate

Difende cani maltrattati: pestato inviato di "Striscia la Notizia"

Si stava occupando della triste vicenda di alcuni cani maltrattati, quando Edoardo Stoppa è stato brutalmente pestato. Ad accanirsi contro di lui è stato proprio il proprietario degli animali che, dopo averlo inseguito, lo ha preso a bastonate. Il video, trasmesso da Strascia la notizia, mostra tutta la brutalità e la violenza dell'attacco all'inviato.

La denuncia era stata inviata alla redazione di Canale 5 dagli abitanti di un condominio di Avezzano, cittadina di oltre 40mila abitanti in provincia de L'Aquila. E Stoppa è andato sul posto per dare una mano e liberare quei cani rinchiusi in un appartamento.

Ma il padrone degli animali ha aggredito l'inviato di Striscia la Notizia e, dopo averlo inseguito per diversi metri, si è avventato contro la troupe. E ha pestato con un bastone il giornalista e i due cameraman.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica