Ladispoli, bimbo di due anni e mezzo cade nel falò in spiaggia: è grave

Durante un falò sulla spiaggia a Ladispoli un bambino di due anni e mezzo è rimasto gravemente ustionato

Ladispoli, bimbo di due anni e mezzo cade nel falò in spiaggia: è grave

Durante un falò sulla spiaggia a Ladispoli, comune a 40 km da Roma, un bambino di due anni e mezzo è rimasto gravemente ustionato e si trova ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. A quanto si è appreso il piccolo era con tutta la famiglia in spiaggia quando verso le 22 è caduto nella buca con la brace. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Ladispoli e il personale del 118.

Il bambino è stato trasportato al reparto grandi ustionati dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Secondo le prime ricostruzioni il piccolo era con la mamma e alcuni amici di famiglia sull'arenile, all'altezza di via San Remo, quando è sfuggito al controllo dei genitori ed è caduto nella buca dove avevano fatto il falò.

Il bambino è precipitato proprio al centro della brace incandescente riportando ustioni sugli arti superiori e sul busto. Subito soccorso dal 118, è stato portato all'ospedale Sant'Ugenio di Roma, nel reparto grandi Ustionati. Il piccolo è ora ricoverato in prognosi riservata con ustioni di secondo e terzo grado alle braccia e all'addome.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica