Liam Gallagher torna alla musica? Non ancora. Con una dichiarazione "colorata", com'è nel suo stile, l'ex frontman degli Oasis ha detto la sua sulla possibilità di intraprendere la carriera in solitaria dopo il fallimento del progetto Beady Eye.
Da quando si era sciolta la sua band, Beady Eye, Liam Gallagher non si era più espresso su un possibile ritorno sulle scene. Un assordante silenzio che aveva fatto pensare a più di qualcuno che gli Oasis si potessero riunire dopo lo scioglimento nel 2009, anche se Noel ha sempre negato che questo possa accadere a breve essendo del tutto soddisfatto della sua nuova carriera con i Noel’s Gallagher High Flying Birds.
Solo record are you fucking tripping dickhead im not a cunt LG X
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 4 Gennaio 2016
Ma nonostante non siano più insieme, Noel Gallagher non ha mai mancato di dispensare consigli al fratellino, tant'è vero che gli aveva suggerito di intraprendere la carriera solista: "Dovrebbe usare il suo nome e andare avanti", ha detto Noel.
Ma Liam sembra non essere d'accordo, almeno per ora: "Un disco solista? Sei fuori, testa di c***o? Non sono una f**a". Sempre lui, sempre Liam Gallagher sfrontato e grintoso pronto a sfidare tutti anche solo con uno sguardo e la sua voce grezza (ormai rovinata).- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.