Prosegue la campagna elettorale e proseguono anche la campagna antifascista della presidente della Camera Laura Boldrini e candidata di Liberi e Uguali in Lombardia. Da Milano lancia il suo appello: "Non c'è spazio nella democrazia per i fascisti"
L'attacco ai fascisti dal murale di Niguarda
La Boldrini ha partecipato nerlla giornata di domenica 18 febbraio a un un'iniziativa al murale di Niguarda dedicato alla Resistenza. Con lei anche il candidato governatore di Leu Onorio Rosati. La candidata di Liberi e Uguali ha prima ricordato il significato del murale di Niguarda: "Simbolo della Resistenza e della Liberazione di Milano - ricorda dal suo profilo ufficiale su Facebook -. Racconta la storia del quartiere, liberato il 24 aprile 1945 grazie a due donne: Gina Galeotti Bianchi (nome di battaglia Lia) e Stellina Vecchio (nome di battaglia Lalla)".
Poi ha lanciato il suo monito: "Oggi dobbiamo stare attenti perché nel nostro Paese si sono moltiplicate le azioni provocatorie e violente da parte dei gruppi neofascisti, nei territori come sulla rete. Non possiamo più far finta di niente".
Fino all'affondo finale con chiude il suo pensiero: "Proprio per questo oggi, da qui, ho voluto dire a chiare lettere: i gruppi che si ispirano al fascismo vanno sciolti! Non c'è spazio per loro in democrazia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.