Tragedia a Lecco, dove tre sorelline di origine albanese di 4, 11 e 13 anni sono state trovate senza vita nella loro casa in corso Bergamo. Sono state accoltellate questa mattina all'alba dalla madre, che ha confessato l'omicidio ed è stata fermata.
Sul posto sono arrivati i carabinieri, allertati da una chiamata ricevuta alle 6,30 di stamani. La donna (37 anni) è stata trovata all'esterno dell'abitazione, sporca di sangue e con tagli sulle mani. È stata portata in ospedale in stato confusionale. Poi, intorno alle 13, la confessione: "Sono stata io".
Secondo le prime ricostruzioni, le bimbe sono state uccise con un coltello da cucina in vari punti della casa e poi adagiate sul letto matrimoniale. Al momento nessuna pista è esclusa, ma l'ipotesi più probabile è che la donna abbia ucciso le sue figlie e sia rimasta ferita nella collutazione o abbia provato a togliersi la vita tagliandosi le vene.
Il padre delle
tre sorelline è stato rintracciato mentre era in viaggio verso l’Albania, come previsto da tempo. L'uomo non è stato ancora ascoltato dagli inquirenti, ma i carabinieri escludono un suo coinvolgimento nel triplice delitto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.