Connessione ad alta quota. E a caro prezzo. L’imprenditore canadese Jeremy Gutsche dovrà pagare alla compagnia aerea Singapore Airlines la "modica" cifra di 960 euro. Motivo? Ha inviato un paio di mail e ha scaricato qualche documento. Galeotto fu l’utilizzo del Wi-Fi sul volo da Londra a Singapore. La vicenda l'ha raccontata lo stesso protagonista, che ha spiegato di avere comprato un pacchetto da 30 dollari (24 euro) per utilizzare Internet a bordo. L'uomo ha spiegato di aver visitato solo 155 pagine web, grazie, tra l'altro, a una connessione "terribilmente lenta".
Soltanto la mail ai suoi colleghi di lavoro, in cui spiegava che l’invio del documento avrebbe richiesto un po’ di tempo, gli è costata 8 euro."Avrei potuto spendere quei soldi per altre cose, ad esempio un biglietto aereo per Singapore", scrive Gutsche sul sito di Trend Hunter.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.