Leicester, buca il pallone dei vicini: padre e figlia la uccidono

Una donna di 34 anni di Leicester è stata ammazzata dai vicini di casa perché aveva bucato il loro pallone che era finito nel suo giardino

Leicester, buca il pallone dei vicini: padre e figlia la uccidono

Ha bucato il pallone dei vicini troppo rumorosi finito per l'ennesima volta nel suo giardino e per questo motivo padre e figlia l'hanno aggredita e picchiata fino a farla morire a causa delle emorragie inetrne riportate.

L'episodio è accaduto a Leicester e gli assassini della 34enne Kelly Machin sono William Gary Jelly di 48 anni e la figlia 28enne Natalie Bollen. I figli della Bollen avevano infatti lanciato la palla nel giardino della donna che infastidita l'ha bucata.

I due hanno così massacrato la vicina fino a farla morire.

A lanciare l'allarme è stato un amico della vittima che non riceveva da giorni sue notizie ma all'arrivo dei soccorsi i medici hanno potuto solo constatarne la morte. Padre e figlia, nel frattempo, sono stati arrestati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica