Un nigeriano di 32 anni è morto dopo essere finito in coma in seguito ad una violenta lite sfociata in uno schiaffo ricevuto da un suo connazionale di 25 anni, è successo a Modena
Il nigeriano è morto dopo essere finito in coma in seguito ad uno schiaffo ricevuto da un suo connazionale, a riferirlo è Il Resto del Carlino che racconta della violenta aggressione di un 25enne straniero in via dell'Abate a Modena. Si è spento all'ospedale di Baggiovara dopo essere finito in coma fino a sabato scorso, dopo ha cessato di vivere. La lite era partita sabato, il tutto è stato filmato da alcune videocamere di videosorveglianza dove si vede chiaramente lo schiaffo sferrato da un 25enne nigeriano ai danni del suo connazionale. Dopo lo schiaffo il 32enne è caduto a terra e ha battuto la testa contro l'asfalto procurandosi una grave lesione celebrale.
Inizialmente si erano perse le tracce dell'aggressore ma in seguito ad attente indagini è stato catturato dagli uomini della mobile che lo hanno condotto in carcere con l'accusa di lesioni gravissime.Ora la Procura di Modena sta attendendo l'esito dell'autopsia sul corpo per formulare nuove accuse contro il 25enne.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.