Loredana Lecciso: "Insieme a Romina per Natale? Io non chiudo la porta in faccia a nessuno"

La showgirl, ospite del programma di Eleonora Daniele, ha parlato della possibilità di passare il Natale insieme anche a Romina Power. E ha detto: "Perché no se rende Al Bano felice?"

Loredana Lecciso: "Insieme a Romina per Natale? Io non chiudo la porta in faccia a nessuno"

Una sola priorità. Quella di far trascorrere ai figli un giorno di festa, insieme ai genitori. È questo l'obiettivo e l'auspicio di Loredana Lecciso per le prossime festività. La showgirl, ospite questa mattina a Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele, in onda ogni mattina su Raiuno, ha dichiato anche che non sarà lei "a chiudere la porta in faccia a nessuno, tanto meno il giorno di Natale". E l'ha detto in merito alla recente intervista nella quale Al Bano ha affermato di voler trascorrere le feste con tutta la sua famiglia. Coinvolgendo quindi anche l'ex moglie, Romina Power.

Così, quando Daniele ha chiesto a Lecciso se fosse disposta ad accogliere la presenza della cantante lei ha risposto: "Se questo può rendere Al Bano felice, lo farei. Chiaramente le mie felicità e i miei desideri sono altri, però potrebbe starci anche questo". E ha aggiunto di aver "sempre sognato la classica famiglia, con un papà, una mamma e dei figli, però ciò non è accaduto e cerco di adattarmi e adeguarmi ai ritmi e agli equilibri di una famiglia molto allargata come la nostra".

Oltre alle questioni legate alla sua vita privata, Lecciso ha parlato anche dei social network e dei suoi "hater": "Io non inveisco contro queste persone che si esprimono, a volte, anche in maniera forte.

Secondo me, dietro tutto ciò, c'è un malessere interiore: una persona felice non riesce a esprimere sentimenti negativi nei confronti di altre persone. C'è molta comprensione da parte mia, io non attacco queste persone. Mi fanno tenerezza".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica