La madre di Reeva Steenkamp: "Mia figlia stava per lasciare Pistorius quando venne uccisa"

Le rivelazioni in un libro: "Non ebbero mai rapporti sessuali, nostra figlia non si fidava. Per lei è stata una disgrazia incontrarlo"

La madre di Reeva Steenkamp: "Mia figlia stava per lasciare Pistorius quando venne uccisa"

"Arrogante, subdolo, collerico e lunatico": così la madre di Reeva Steenkamp descrive Oscar Pistorius nel libro che dovrebbe uscire a breve "Reeva: storia di una madre".

Nelle anticipazioni rilasciate al Sunday Times, i genitori della fidanzata dell'atleta sudafricano spiegano come nella notte del delitto la loro figlia fosse intenzionata a lasciare Pistorius. Inoltre la madre sostiene che i due fidanzati non avessero mai avuto rapporti sessuali.

"Reeva mi aveva confidato che non aveva mai avuto rapporti con lui. Dividevano lo stesso letto, ma lei aveva paura di portare la loro relazione a quel livello - spiega la signora Steenkamp - Non avrebbe voluto avere rapporti con Oscar se non fosse stata sicura. Penso che la loro relazione stesse per finire"

La madre della Steenkamp inoltre dipinge Pistorius come un

uomo "armato fino ai denti" e "dal grilletto facile".

"È stata una disgrazia per Reeva incontrarlo - conclude poi la madre - perché prima o poi avrebbe ucciso qualcuno. Ne sono profondamente convinta".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica