Mafia Capitale, lo "spezzapollici" di Carminati: "Ridotto così per la cocaina"

Matteo Calvio, l'ex braccio destro del boss di Mafia Capitale compare in tribunale e confessa: "Rovinato dalla droga e dalle donne"

Mafia Capitale, lo "spezzapollici" di Carminati: "Ridotto così per la cocaina"

“Sono ridotto così per la cocaina”. Parole di Matteo Calvio, lo “spezzapollici” di Massimo Carminati, indagato nell’ambito dell’indagine su Mafia Capitale, che ieri si è difeso in tribunale. “

Si sa: quando i soldi girano con le donne è tutto a posto e poi va tutto a rotoli. Comunque ne ho fatte tante e sono così per la cocaina”, ha ribadito Calvio davanti alla Corte che lo ascoltava.

Nei giorni dell’arresto Calvio era diventato famoso anche perché si scoprì, tramite Facebook che nel 2012 aveva aderito al Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo e che si apprestava a fare politica attiva nella zona di Ostia. I grillini, però, hanno sempre smentito che lui abbia avuto incarichi dentro il Movimento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica