Mamma sente il cuore del figlio trapiantato nel corpo di un'altra bambina

Una donna ha perso il proprio bambino a soli 7 mesi dal parto a causa dei continui abusi del fidanzato della babysitter. Dopo due anni ha incontrato la bambina che ha ricevuto il cuore di suo figlio

Mamma sente il cuore del figlio trapiantato nel corpo di un'altra bambina

A pochi mesi dal parto Heather Clark perde il suo bambino. La causa del decesso è dovuto ai violenti abusi del fidanzato della babysitter. Ma l'amore per la vita e per gli altri sono stati più forti della rabbia e la donna ha deciso di donare gli organi di suo figlio, Lukas.

Dopo 2 anni, Heather è riuscita ad incontrare nell'ospedale pediatrico di Phoenix, la bambina che ha ricevuto il cuore di suo figlio. Con uno stetoscopio, la donna ha sentito per la prima volta il battito del cuore di Lukas nel nuovo corpo.

Durante l'incontro, le lacrime della donna hanno

soffocato le parole. Heather è riuscita soltanto a dire: "È così forte". L'emozione nel sentire il cuore di suo figlio ha in qualche modo colmato il vuoto di averlo perso in modo così brutale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica