Mangiano torta alla marijuana fatta dal figlio: coppia in ospedale

Il 20enne ha ammesso di aver aggiunto l'erba agli ingredienti del dolce. I genitori pensavano si trattasse di una torta al cioccolato

Mangiano torta alla marijuana fatta dal figlio: coppia in ospedale

Una coppia di genitori mangia, per sbaglio, una torta alla marijuana preparata dal figlio e finiscono all'ospedale per intossicazione.

È successo in Friuli-Venezia Giulia e ora il 20enne è indagato per detenzione di sostanza stupefacente. Come racconta Il Messaggero veneto, la madre e il padre hanno trovato il dolce sul tavolo della cucina. Pensando si trattasse di una normale torta al cioccolato, ne hanno preso una fetta per assaggiarla. Peccato però che tra gli ingredienti il figlio avesse nascosto una sorpresa: la marijuana.

Poco dopo aver mangiato il dolce, i due genitori si sono sentiti male e hanno chiamato l'ambulanza. Fortunatamente le condizioni di salute della coppia ora sono stabili.

I carabinieri hanno sequestrato invece il resto della torta per analizzarla e capire la concentrazione di marijuana. Il 20enne ha ammesso di aver messo quell'ingrediente in più e ora è indagato per detenzione di sostanza stupefacente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica