Il bus Atac in fiamme è diventato simbolo della polemica a Roma. Ovviamente gli attacchi frontali se li prendono la municipalizzata e il sindaco pentastallato Virginia Raggi. In aiuto del primo cittadino èerò è intervenuto il marito, Andrea Severini.
La difesa sui social e l'ironia
"Ha stato la Raggi. Succede ovunque e succederà sempre, pure a Milano" scrive ironico Severini, che prende le difese della moglie dopo le polemiche sui bus Atac andato a fuoco martedì 7 maggio mattina a via del Tritone, nel pieno centro della città.
Insieme al commento, Severini ha condiviso anche la notizia del bus in fiamme a Milano. Ovviamente il pensiero del marito della Raggi ha raccolto numerossime condivisioni e commenti.
In molti si sono schierati al suo fianco, altri hanno colto l'occasione per attaccare Atac e sindaco. Una replica d'eccezione è della pagina Facebook Roma Fa Schifo, nata per denunciare il degrado della Capitale, che scrive lo definisce "Genio", invitandolo a tacere.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.