"Lo chiedo da donna, da madre e da cittadina: veramente Laura Boldrini, la donna che ricopre il più alto incarico della Repubblica Italiana, non ha nulla da dire sui gravissimi stupri di Rimini commessi da un branco di vermi magrebini?". A tuonare su Facebook è Giorgia Meloni. Che poi aggiunge: "Veramente, in nome della difesa ideologica dell'immigrazione di massa, è disposta ad accettare la violenza sessuale come un "male necessario" del multiculturalismo?".
Sulla stessa linea la deputata di Forza Italia, Daniela Santanché: "Il femminismo buonista all'italiana è una delle piaghe culturali del nostro Paese.
La presidente della Camera è tanto attenta alle desinenze e alle battaglie retoriche che interessano solo la sinistra radical chic ma è assente quando c'è da commentare episodi di cronaca efferati come quello di Rimini".
Lo chiedo da donna, madre, cittadina: @LauraBoldrini non ha nulla da dire sugli stupri commessi a Rimini da un branco di vermi magrebini? ST pic.twitter.com/kRsL7CtdMV
— Giorgia Meloni ن (@GiorgiaMeloni) 29 agosto 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.