Mette il guinzaglio al figlio e pubblica le foto su Facebook

Nei guai una 23enne filippina: ha costretto il bimbo a mangiare da una ciotola

Mette il guinzaglio al figlio e pubblica le foto su Facebook

Quante volte le mamma pubblicano sui social una foto del proprio bambino in atteggiamenti buffi? Anche troppe direbbe qualcuno. Ma Ayra Dela Cruz Francisco, 23 anni, ha decisamente esagerato.

"Ecco il mio nuovo cane. Mi viene da ridere", ha scritto su Facebook la donna. Sotto tre foto del bimbo nudo e a carponi, con un guinzaglio al collo e davanti a una ciotola piena di quelli che sembrano croccantini (la foto è troppo sgranata per esserne certi).

bago ko nga plang alagang aso haha..lakas ng tama ng anak ko sunod sunuran namn...#dami kong tawa d2 grabe...

Posted by Ayra Dela Cruz Francisco on Lunedì 25 maggio 2015

La foto è stata scattata nelle Filippine, ma ha fatto in poche ore il giro del mondo, finendo anche su una pagina contro l'abuso di persone deboli e indifese di

un'associazione di Dublino, la cui responsabile è intervenuta contattando le autorità filippine. Così la donna è stata ricoverata per gravi disturbi psichici e il bimbo affidato ad una struttura che si prenderà cura di lui.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica