Monopoli, arrestato per violenze sessuali e maltrattamenti in famiglia

A finire in manette un uomo di 62 anni dopo anni di violenza tra le mura domestiche ai danni della moglie e dei due figli

Monopoli, arrestato per violenze sessuali e maltrattamenti in famiglia

Maltrattava moglie e figli da anni. Per questo un uomo di 62 anni con precedenti penali è stato arrestato. Il fatto è accaduto a Monopoli, un Comune in provincia di Bari.

L'uomo, già condannato per violenza sessuale su minori, è stato denunciato dalla moglie e dai due figli, stanchi delle continue vessazioni che andavano avanti dagli anni '80. Una storia costellata di minacce, botte, maltrattamenti ed episodi di violenza sessuale ai danni della moglie.

Dopo la denuncia da parte dei famigliari, come si legge sul giornale on line BariViva.it, gli agenti del commissariato di Monopoli hanno adottato specifiche misure di protezione nei confronti delle vittime e, successivamente, hanno rintracciato e arrestato l'uomo che attualmente si trova nel carcere di Bari.

Non è l'unico caso di denuncia per maltrattamenti in famiglia.

Anche a Lamezia Terme, un Comune in provincia di Catanzaro, un uomo di 47 anni è, da ieri, in libertà vigilata con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. L'uomo aveva atteggiamenti violenti tra le mura domestiche fin quando i suoi famigliari hanno avuto il coraggio di denunciarlo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica