Aurelia Sordi, sorella dell'attore e regista Alberto, è morta oggi a Roma all'età di 97 anni. Malata da tempo, viveva in una grande villa a pochi passi dalle Terme di Caracalla, doveva aveva abitato anche il fratello.
A dare la notizia della sua morte è stato il custode della villa, situata nel cuore della Capitale. Con lei, in casa, gli avvocati e un sacerdote.
Pochi giorni fa, il tribunale del Riesame aveva messo la parola fine a una disputa riguardante l'eredità di Alberto Sordi. L'autista peruviano Vincente Arturo Artadi Gardella, da ventitre anni al servizio della famiglia, era stato condannato a restituite ad Aurelia 400mila euro avuti da lei in dono.
538em;">La decisione della Corte aveva stabilito che la donna potesse rientrare in possesso dell'eredità del fratello, compresa la villa, dopo che l'autista peruviano era riuscito a farsi nominare esecutore testamentario dalla Sordi. Il Riesame aveva stabilito che la donna aveva preso la decisione quando era già affetta da demenza senile
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.