Nasce My Way Track, la app per gli autotrasportatori

La prima App nel settore dell’infomobilità per gli autotrasportatori che offre in un solo click tutte le notizie utili sulla viabilità

Nasce My Way Track, la app per gli autotrasportatori

Nasce My Way Truck, la prima App nel settore dell’infomobilità dedicata al mondo dell’autotrasporto per offrire in un solo click tutte le notizie utili sulla viabilità.

Il nuovo strumento, frutto della collaborazione tra Autostrade per l’Italia e Polizia di Stato, è stata presentato oggi nella sede di Viabilità Italia alla presenza di Paolo Berti, Direttore Centrale Operations Autostrade per l’Italia, Giuseppe Bisogno, Presidente Viabilità Italia, e Roberto Sgalla, Direttore Centrale delle specialità della Polizia di Stato.

La funzionalità dell’App My Way di Autostrade per l’Italia sarà integrata nella nuova App, scaricabile gratuitamente, da informazioni specifiche per il settore dell'autotrasporto, come quelle relative alla viabilità (transiti eccezionali e calendario divieti di circolazione); i servizi dedicati in area di servizio e i piani neve per la stagione 2015/2016.

Inoltre My Way Truck introduce un sistema di notifiche che comunicheranno agli

autotrasportatori l’aggiornamento delle previsioni meteo e della viabilità in atto, e tanti utili suggerimenti per programmare le partenze e gli itinerari di viaggio su tratte alternative a quelle eventualmente interessate dalla neve.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica