Brindisi, bambina insultata da coetanea chiama in lacrime i carabinieri

Il militare che ha risposto al telefono, preoccupato dalla voce della piccola, rotta dal pianto, ha mandato subito una pattuglia

Brindisi, bambina insultata da coetanea chiama in lacrime i carabinieri

Il fatto è accaduto a San Vito dei Normanni, un Comune in provincia di Brindisi, in pieno centro storico. Una bambina di nove anni ha chiamato i carabinieri in lacrime dopo essere stata insultata da una sua coetanea.

La piccola aveva con sé il suo cellulare e ha pensato bene di chiamare il 112 dopo il litigio in cui si è sentita mortificata dalla sua amica. Il carabiniere del centralino, preoccupato per la voce rotta dal pianto dall'altra parte del telefono, ha intercettato subito il luogo dove si trovava la sua interlocutrice e ha mandato una pattuglia.

Durante la telefonata la bambina ha dichiarato di essere stata insultata in così malomodo da non riuscire a trattenere le lacrime.

I militari dell'Arma, giunti sul posto hanno chiamato la madre della bambina, già a conoscenza di quanto accaduto e ha assicurato che avrebbe parlato con i genitori dell'altra bimba. La donna ha minimizzato l’accaduto sottolineando come tutto sia scaturito da un diverbio tra le due coetanee.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica