Nel Cosentino, 80enne arrestato per sfruttamento di prostituzione minorile

Vittima un adolescente di 15 anni

Nel Cosentino, 80enne arrestato per sfruttamento di prostituzione minorile

Prostituzione minorile e organizzazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione sono le accuse che pendono sulla testa di un ottantenne che a Bisignano, in provincia di Cosenza, è stato arrestato e posto ai domiciliari dopo aver contattato un minore per avere rapporti sessuali a pagamento. A finire in manette, con le stesse accuse, anche due donne, madre e figlia rispettivamente di 45 e 19 anni, che ora hanno il divieto di dimora in Calabria. I tre non sono nuovi ai carabinieri di Rende che hanno eseguito le misure cautelari.

Infatti già lo scorso settembre i militari avevano avviato un'indagine in zona sulla prostituzione minorile e arrestato altre tre persone accusate di aver avuto rapporti sessuali a pagamento con due fratelli minorenni. Secondo quanto si apprende dalla stampa locale, l'anziano uomo avrebbe pagato il 15enne coinvolto nel giro di prostituzione con piccole somme di denaro. Parte del profitto, poi, finiva nelle mani delle due donne.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica