Taranto, 65enne in manette per stalking e violenza sessuale

La vittima è un'adolescente

Taranto, 65enne in manette per stalking e violenza sessuale

È accusato di stalking e di violenza sessuale nei confronti di un'adolescente, un uomo di 65 anni arrestato dai carabinieri di Massafra, un Comune in provincia di Taranto. È accaduto a Palagiano, sempre nel Tarantino.

Le indagini sono partite dopo la denuncia della giovane vittima. L'uomo fin dall'estate 2018 avrebbe abusato della condizione di inferiorità fisica e psichica della minore, costringendola più volte a subire atti sessuali a bordo della sua autovettura e nella sua casa di campagna.

L’uomo, di fronte alla presa di posizione della ragazzina, che dopo mesi aveva trovato il coraggio di opporsi alle violenze, aveva iniziato a pedinarla e a inviarle numerosi messaggi sul cellulare per costringerla a subire ancora le sue morbose attenzioni sessuali.

I carabinieri, questa mattina, hanno dato esecuzione alla misura cautelare emessa dal gip di Taranto su richiesta della Procura nei

confronti dell'uomo responsabile dei reati di violenza sessuale aggravata ed atti persecutori.

Il 65enne, al quale sono state sequestrate in via cautelare alcune armi legalmente detenute, è stato condotto nel carcere di Taranto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica