Nello zaino aveva cinque telefoni cellulari, una carta d’identità rubata e un pc portatile: finisce nei guai un 29enne extracomunitario a Napoli.
L’uomo, 29 anni, originario della Guinea, è stato fermato nel pomeriggio di mercoledì nell'area di Porta Nolana, dopo aver tentato di seminare gli agenti. Aveva evidentemente qualcosa da nascondere e i controlli dei poliziotti hanno fatto emergere che in quello zaino c’era materiale “scottante”. Gli hanno trovato, infatti, cinque cellulari, un pc portatile e una carta d’identità che è risultata rubata. Anche uno dei telefonini è risultato essere stato rubato a una turista tedesca che era diretta a Sorrento.
Dalle perquisizioni nell’appartamento, sono emersi ancora altri tre cellulari e un orologio che erano stati nascosti in un armadietto.
Tutti gli oggetti hitech sono finiti sotto sequestro e
per il 29enne è scattato il fermo con l’ipotesi di reato di ricettazione. È inoltre indagato inoltre, in stato d’arresto, anche per il presunto furto della carta d’identità che risultava intestata a un cittadino italiano.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.