Migrante con problemi psichiatrici uccide anziano in ospedale

L'uomo era arrivato in clinica ieri sera, molto agitato. Contusi alcuni carabinieri

Migrante con problemi psichiatrici uccide anziano in ospedale

Quando i carabinieri sono arrivati all'ospedale di Sessa Aurunca (Caserta) hanno trovato l'uomo barricato al Servizio prevenzione diagnosi e cura, il reparto dove era stato portato ieri sera dalla polizia, che lo aveva trovato in strada fortemente agitato.

Ci sono voluti cinque uomini dell'Arma per immobilizzare l'immigrato di origini africane, che questa mattina ha dato in escandescenze e si è scagliato sulla prima persona che si è trovato davanti, un anziano che era ricoverato con lui e che ha ucciso a mani nude intorno alle 7.10.

Non è ancora chiara l'identità dell'omicida, ammesso in reparto per gravi deficienze mentali e che ha ammazzato un 77enne originario di Falciano del Massico, comune catanese a pochi chilometri dall'ospedale di Sessa.

Al momento del ricovero, dopo che era stato trovato a Castelvolturno intento a sfasciare automobili, non aveva con sè alcun documento che potesse permettere un'identificazione.

Dopo l'intervento dei carabinieri, alcuni dei quali sono rimasti contusi, l'uomo di origini africane è stato sedato per tranquillizzarlo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica