Buttate gli smartphone, torna il Nokia 3310. La rivoluzione (al contrario) potrebbe arrivare già a fine febbraio quando, secondo le indiscrezioni, la Nokia avrebbe deciso di rimettere sul mercato una versione moderla dell'amato 3310.
Un mostro sacro della telefonia che cercherà di scalzare lo strapotere dei Apple e Samsung. Indistruttbile, il 3310 venne lanciato per la prima volta nel 2000 e da allora ne sono stati vendute oltre 100 milioni di pezzi. A rivelare la decisione dell'azienda di telefonini è stato Evan Blass di VentureBeat: secondo il giornalista, HMD - ovvero l'azienda che detiene la licenza di vendita dei cellulari della casa finlandese - presenterà il 3310 già al Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio. Il costo? Dovrebbe aggirarsi attorno ai 60 euro.
Insieme al 3310 saranno presentati anche due nuovi smartphone, il Nokia 5 e il Nokia
3. Ma se le indiscrezoni fossero confermate, il vero ospite d'onore potrebbe essere lui. Il cellulare che ha in qualche modo segnato la vita di una intera generazione. Chissà se potrà appassionare anche i giovani di oggi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.