Nuoro, 90enne cade in un dirupo: trasportato d'urgenza in ospedale

L'uomo ha riportato diversi traumi, ma non è in pericolo di vita

Nuoro, 90enne cade in un dirupo: trasportato d'urgenza in ospedale

È accaduto a Bitti, un Comune in provincia di Nuoro di appena duemila anime. Un uomo di 90 anni è caduto in dirupo mentre raccoglieva alcune mele da un albero vicino la sua abitazione. È caduto, intorno alle ore 9.30 di sabato mattina, sull'argine di un fiume. In particolare nel canalone di Abba Luchente. L'uomo, che è un pensionato ex dipendente delle Poste Italiane, ha battuto violentemente la testa. Ora è ricoverato nell'ospedale San Francesco di Nuoro sotto il continuo monitoraggio dei medici.

Inizialmente le sue condizioni sembravano più gravi, ma pare non sia così, come si legge sul giornale on line "unionesarda.it". Certo, ha riportato diversi traumi.

Ma, fortunatamente, pare non sia in pericolo di vita.
A dare l’allarme un vicina di casa che ha sentito l'uomo lamentarsi. Ad aiutarlo in un primo momennto un altro vicino. Poi l'intervento dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica