Omicidio Siracusa, incendiata casa dei genitori di Cugno

La casa della famiglia di Paolo Cugno, il ragazzo accusato dell'omicidio della compagna di Laura Petrolito è stata incendiata

Omicidio Siracusa, incendiata casa dei genitori di Cugno

Un episodio su cui stanno indagando i carabinieri. La casa della famiglia di Paolo Cugno, il ragazzo accusato dell'omicidio della compagna di Laura Petrolito, accoltellata e trovata in un pozzo qualche giorno fa, è stata incendiata. A quanto pare, come ricostruiscono gli inquirenti, il rogo all'interno dell'abitazione sarebbe scattato dopo il lancio di una bottiglia molotov. Di fatto la bottiglia incendiaria sarebbe stata lanciata nel retro della casa. L'abitazione in questo momento è disabitata.

I parenti del ragazzo infatti da qualche giorno si sono trasferiti in un altro comune sempre nel Siracusano. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. In questa fase però non è possibile fare una stima sui danni.

Nel corso della mattinata intanto i carabinieri del Ris hanno svolto alcuni rilievi sul luogo in cui è stato trovato il corpo della ragazza. Adesso gli investigatori dopo questi accertamenti dovranno ricostuire l'esatta dinamica di questo terribile omicidio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica