«Operapop» E il ghiaccio fa spettacolo

«Operapop» E il ghiaccio fa spettacolo

Bravura e talento allo stato puro, pattinaggio artistico e musica dalla lirica al pop: questo e molti altri gli ingredienti di Intimissimi On Ice Operapop, in scena il 20 e il 21 settembre all'Arena di Verona. Un evento tra i più attesi voluto da Intimissimi (marchio di proprietà del Gruppo Calzedonia) e da due professionisti dello show business come Giulia Mancini, la mente di «Opera On Ice», spettacolo sul ghiaccio di enorme successo e Marco Balich, direttore creativo che ha firmato anche l'apertura dei giochi Olimpici invernali di Torino e la chiusura delle Olimpiadi di Sochi.

Attesissimi Carolina Kostner e altri campioni di pattinaggio sul ghiaccio e soprattutto gli effetti scenici progettati dal props designer Michael Curry. Da meno non saranno le musiche di John Metcalfe compositore che ha lavorato con i Blur, i Coldplay, George Michael, Paul McCartney, Peter Gabriel e Tom Jones.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica