Ostia, cadavere di un uomo trovato in riva al mare: indagini in corso

La vittima non avrebbe documenti d'identità e sarebbe vestita con una giacca e un paio di pantaloni. Ai piedi soltanto una scarpa

Ostia, cadavere di un uomo trovato in riva al mare: indagini in corso

È stato trovato questa mattina il corpo di un uomo di circa sessant'anni disteso sulla sabbia all'altezza di piazzale Magellano, a Ostia. Il cadavere è stato notato da un passante che ha subito chiamato la polizia.

Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto insieme a un medico legale che non ha riscontrato evidenti segni di violenza sul cadavere. La vittima non avrebbe documenti d'identità e sarebbe vestita con una giacca e un paio di pantaloni. Ai piedi soltanto una scarpa. Il corpo inoltre semi coperto dalla sabbia a poche decine di metri dalla riva del mare.

Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, compresa quella di un malore che potrebbe aver ucciso l'uomo nel

corso della notte. Sarà l'autopsia a fare chiarezza sul decesso. Fra le piste seguite dagli inquirenti c'è anche quella della rapina, dato che non sono stati trovati portafoglio e chiavi di casa o di un'auto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica