Ostuni, cardiopatico colto da malore cade dagli scogli e muore

L'uomo di 82 anni aveva il pacemaker. Per lui inutili i soccorsi

Ostuni, cardiopatico colto da malore cade dagli scogli e muore

Un'altra vittima sulle coste pugliesi. Non è il primo caso di questa estate. Un anziano di 82 anni è morto cadendo dagli scogli in seguito ad un malore. A darne notizia è il quotidiano regionale "La Gazzetta del Mezzogiorno".

L'uomo, come ogni anno, trascorreva le sue vacanze ad Ostuni, in provincia di Brindisi, dove aveva una piccola casa. Ieri mattina, come sempre, era andato a mare a Torre Pozzella, una zona balneare. L’uomo, Massimo Laurenti è il suo nome, era cardiopatico, portatore di pacemaker. All'improvviso si è sentito male accasciandosi tra gli scogli e finendo in mare.

Gli altri bagnanti presenti al momento del malore, lo hanno subito recuperato e trasportato in spiaggia.

Qualcuno ha praticato anche il massaggio cardiaco nell'attesa che arrivassero i soccorritori del 118. Sul posto è giunta anche la polizia di Ostuni e i carabinieri, oltre ai militari della capitaneria di porto. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Purtroppo per l'anziano non c'è stato nulla da fare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica