Ostuni, due uomini annegano in mare per salvare una bambina

Due uomini sono morti in mare in provincia di Ostuni dopo aver provato a salvare una bambina (figlia di una delle vittime) dalla potenza del mare agitato

Ostuni, due uomini annegano in mare per salvare una bambina

Il dipendente di un lido di Ostuni, in provinvia di Brindisi, e un uomo inglese di 48 anni sono morti in mare mentre tentavano di salvare una bimba.

Una delle vittime è il padre della bambina che giocava in riva al mare. La piccola si è trovata in difficoltà a causa del mare agitato e così il turista inglese e il dipendente di un lido nelle vicinanze si sono tuffati per soccorrerla.

La piccola però è stata tratta in salvo mentre i due, in mare, non sono riusciti a salvarsi.

L'episodio è accaduto nel tratto di spiaggia libera in località "Bosco Verde" tra Pilone e Rosa Marina di Ostuni, località in queste ore battuta dal maestrale.

Nonostante il personale di altri lidi delle vicinanze abbia provato a salvare i due uomini non c'è stato nulla da fare. La vittima italiana è Martino Maggi, di 49 anni, di Locorotondo (Bari).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica