Ostuni, trovati 34 chili di marijuana sulla costa

Nella "città bianca" la polizia ha scoperto, solo negli ultimi tempi, cento chili di cannabis

Ostuni, trovati 34 chili di marijuana sulla costa

Era sigillata in cinque grossi pacchi sottovuoto la marijuana che la polizia domenica scorsa ha trovato sulla costa di Ostuni, un Comune in provincia di Brindisi, nota zona turistica. Si tratta di ben 34 chili di cannabis rinvenuti nella frazione "Diana Marina". La droga è stata trovata per caso durante il servizio di pattugliamento. Era nascosta lungo la costa, poco distante dal mare.
I contenitori contenevano ognuno cinque chili di marijuana che, in totale, se immessa sul mercato illegale, avrebbe fruttato al dettaglio oltre 150 mila euro.

Secondo quanto si legge su fonti di stampa locale, ad Ostuni, in poco tempo la polizia ha sequestrato già 100 chili di marijuana dall'inizio dell'estate. Ignoti sono ancora i "proprietari" della droga trovata. Il primo pacco è stato trovato dai bagnanti che hanno subito chiamato la polizia.

La cosa strana è che sui sacchi ritrovati, come si legge sul "Nuovo Quotidiano di Puglia", ci sono dei segni che assomigliano a delle svastiche. E non si esclude che possano essere dei simboli identificativi per le bande criminali dedite all'attività di spaccio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica