Un imprenditore di 40 anni ha deciso di premiare 15 persone dello staff comprando loro biglietti per una vacanza di tre giorni a Ibiza: "Ho già comprato i biglietti: porterò i miei 15 dipendenti in vacanza aziendale per 3 giorni a Ibiza, a luglio". Il motivo? Gli ottimi risultati recentemente ottenuti dalla sua azienda, una start up dell'editoria digitale fondata nel 2017 che nel suo primo anno di attività ha realizzato una crescita del 300%.
Il premio
Massimiliano Squillace si è ritenuto "soddisfatto" del suo team: "È composto da giovani professionisti dai 25 ai 35 anni, con cui lavoro ogni giorno", ha detto, "Regalare loro una vacanza mi sembra il modo migliore per festeggiare, per ringraziarli e per rafforzare lo spirito dell’azienda.
Le grandi imprese non sono mai costruite da una persona sola, ma sono il frutto del lavoro di una squadra di persone eccezionali".E così, tutti ad Ibiza. E sui social sono comparse anche foto dell'intero team che indossa una maglietta evocativa: "What happens in Ibiza stays in Ibiza" ("Quello che accade a Ibiza, resta a Ibiza").
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.