Paura sul volo partito da Napoli: atterraggio di emergenza a Londra

Paura sull'Airbus A320 partito da Napoli. Atterraggio di emergenza a Gatwick, a Londra. Incolumi i passeggeri

Paura sul volo partito da Napoli: atterraggio di emergenza a Londra

Il liquido idraulico è fuoriuscito dall'aereo non appena l'atterragio è stato completato. Sulla pista sono accorsi diversi mezzi del vigili del fuoco e la paura è stata tanta. Soprattutto per i passeggeri a bordo del volo partito da Napoli e che, a causa di un guasto tecnico, è stato costretto a un atterraggio di emergenza.

Le immagini che arrivano dall'aeroporto di Gatwick, a Londra, mostrano l'Airbus A320 fermo sulla pista di atterraggio. Il velivolo è stato costretto a toccare terra con una manovra di emergenza ed è arrivato nella capitale britannica intorno a mezzanotte e trenta. La pista è stata immediatamente chiusa per permettere alle autorità di mettere in atto le procedure di sicurezza del caso.

È risultato necessario anche il traino dell'aereo per permettere lo sbarco dei passeggeri. A bordo del velivolo erano presenti diversi gruppi di studenti, tutti fatti scendere senza alcun problema. Non sono stati registrati feriti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica