Pazza idea di Razzi: "Mi hanno invitato all'Isola del Famosi"

Il senatore azzurro scherza: "Non lascio il Parlamento. Lì c'è una paga sicura, all'Isola no..."

Pazza idea di Razzi: "Mi hanno invitato all'Isola del Famosi"

Antonio Razzi all'Isola dei Famosi? Sembra uno scherzo ma potrebbe essere realtà. Il senatore azzurro ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione del celebre reality show questa mattina, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera con David Parenzo.

Quando però il giornalista gli chiede se sarebbe disposto a rinunciare al proprio seggio al Senato, Razzi scherza: "No, come faccio, lì è una paga sicura mentre all'Isola non prendi niente...chi lo farebbe?".

Il Corriere inoltre rivela che all'edizione di quest'anno dell'Isola dovrebbero partecipare anche Alberto Tomba, Gloria Guida e Cristina Chiabotto. Inoltre l'Ansa segnala anche una possibile partecipazione dell'ex parlamentare di Fli Italo Bocchino.

Smentita ufficialmente, invece, la presenza dell'ex presidente della Camera Irene Pivetti. Quest'anno il reality show sarà condotto da Alessia Marcuzzi, con la collaborazione di Alfonso Signorini e di Mara Venier come opinionisti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica