Perugia, batte la testa dopo l'overdose: muore a 27 anni

Era arrivata in ospedale in condizioni gravissime, poi il decesso: i familiari danno l'ok per l'espianto degli organi

Perugia, batte la testa dopo l'overdose: muore a 27 anni

Non ce l'ha fatta la ragazza di 27 anni di Perugia ricoverata in condizioni disperate in ospedale dopo una caduta causa con molta probabilità da un'overdose. La giovane è morta al Santa Maria della Misericordia, nonostante i tentativi dei medici di tenerla in vita. A comunicarlo è la stessa Azienda Ospedaliera, con una nota ufficiale.

La giovane aveva riportato una grave emorragia cerebrale. Un passante l'aveva trovata priva di conoscenza nel Parco della Verbanella di Perugia e aveva lanciato l'allarme. Dopo il primo intervento nella sala emergenza del Pronto Soccorso era stata trasferita nella struttura di Rianimazione del Santa Maria della Misericordia.

Ora dopo ora, le condizioni della 27enne perugina sono peggiorate, fino al decesso.

Una volta dichiara la morte cerebrale, nel primo pomeriggio di giovedì sono iniziate le procedure di accertamento morte, eseguite dalla dottoressa Francesca Orfei e dal dottor Antonio Galzerano.

Nel frattempo, spiegano ancora dall'Azienda Ospedaliera, i medici dell'ospedale di Perugia hanno ottenuto dai familiari l'autorizzazione alla donazione di organi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica