Pordenone, in ascensore salgono troppe persone: la cabina scivola nel vuoto

Sono saliti in sei in ascensore: la cabina ne poteva contenere solo 4. Solo il sistema di sicurezza ha impedito lo schianto a terra

Pordenone, in ascensore salgono troppe persone: la cabina scivola nel vuoto

Paura nel cuore della notte a Pordonenone. Alle 3 di notte è suonato l'allarme alla centrale dei vigili del fuoco di via Interna. In un edificio di via Fratelli Bandiera sei stranieri erano bloccati dentro l'ascensore. Ma la situazione peggiorava di minuto in minuto.

Terrore in ascensore

Un imprudenza o una disattenzione. Il limite della cabina che avrebbe dovuti portarli a un piano elevato era di quattro persone. Loro, invece erano in sei. Momenti di panico che non trovavano pace: infatti il mezzo non è rimasto bloccato bensì ha iniziato scivolare verso il basso. Fino al seminterrato, dove poi ha arrestato la sua corsa.

Solo il sistema di sicurezza

ha permesso agli stranieri di salvarsi la vita, altrimenti l'ascensore si sarebbe schiantato a terra. Solo l'intervento dei vigili del fuoco ha tratto in salvo le persone rinchiuse, come riporta Il Messaggero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica