Il prof interrotto dai figli durante l'intervista alla Bbc: "Quel video è tenero"

Il professore, esperto di Corea del Sud, parla dell'intervista alla Bbc interrotta in diretta dai figli che entrano nel suo studio

Il prof interrotto dai figli durante l'intervista alla Bbc: "Quel video è tenero"

"Non appena ha aperto la porta, l'ho vista sul mio schermo. Era euforica e saltellava perché quel giorno era a casa da scuola".

A raccontare l'intervista più buffa della Bbc è Robert Kelly, il professore esperto di Corea del Sud diventato famoso perché i suoi figli sono entrati nel suo studio durante un collegamento con la principale televisione inglese.

"Di solito chiudo la porta dello studio, ma questa volta me ne sono dimenticato", ha spiegato Kelly al Wall Street Journal, aggiungendo di aver faticato a trattenere le risate e che in un primo momento - come si vede bene dal video - ha provato a fare uscire la figlia Marion, 4 anni. Ma quando è comparso sul suo schermo anche il piccolo James, di soli 8 mesi, ha capito "che era finita".

Cosa ha provato a diventare il protagonista di uno dei video più virali

dell'ultima settimana? Diversi sentimenti, ha spiegato il professore parlando di sorpresa e divertimento, ma anche di amore. "È stato terribilmente dolce", ha detto, "Ho visto il video come tutti gli altri ed è davvero divertente".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica