Quegli abbracci appassionati tra Emanuele Filiberto e l'ereditiera Pastor

Ma il principe si giustifica: "Siamo come fratelli. Queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio"

Emanuele Filiberto di Savoia abbraccia Emilie-Sophie Pastor
Emanuele Filiberto di Savoia abbraccia Emilie-Sophie Pastor

Abbracci e passione. Gli obiettivi indiscreti di Chi hanno pizzicato il principe Emanuele Filiberto di Savoia tra le braccia di Emilie-Sophie Pastor, erede della ricchissima famiglia monegasca finita recentemente al centro delle cronache per l'omicidio della matriarca del clan, Hèlène (zia di Sophie) commissionato dal compagno della figlia.

Le foto, che saranno pubblicate sul numero in edicola questa settimana, riprendono gli incontri romantici tra Emanuele Filiberto e Emilie-Sophie avvenuti a Montecarlo dove nessuno ha visto la moglie del principe Clotilde Courau. Intervistato da Chi il principe ha, però, provato difendersi: "Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio". "Che cosa c’è tra me ed Emilie? - ha proseguito ostentando sicurezza - niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini".

Al di là delle rassicurazioni del principe gli scatti pubblicati da Chi mostrano abbracci molto affettuosi e "caldi", tutt'altro

che fraterni. "È vero, tra me ed Emilie c’è molta complicità - ha ammesso Emanuele Filiberto - ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica