Joshua Trump è un ragazzino statunitense che era stato bullizzato a causa del suo cognome così la First Lady Melania ha deciso di invitarlo al discorso sullo stato dell'Unione di Donald Trump
Il discorso di Trump è stato ricordato da tutti i tabloid come un discorso che avrebbe dovuto unire ma invece ha diviso ancora di più le sponde, ma sorvolando questo aspetto c'è stata un'altra caratteristica molto interessante. Joshua Trump era stato invitato da Melania Trump dopo essere stato bullizzato a scuola a causa del cognome. Avrebbe seduto in un posto di tutto rilievo durante il discorso sullo stato dell'Unione del presidente degli Stati Uniti d'America, tra i più importanti eventi politici degli States. Peccato però che proprio mentre il presidente stava parlando dell'immigrazione irregolare, mentre stava illustrando come questa sia una vera e propria "Crisi urgente nazinale" si sia vista tra le prime fila del pubblico (proprio vicino alla moglie Melania) il ragazzino partire in una comoda e sonora dormita.
Twitter, riporta il Tpi, si è infuocato dopo le prime immagini che sono iniziate a circolare sul web.
JOSHUA TRUMP RULES pic.twitter.com/Opc88adMfB
— Josh Weinberg (@josh_weinberg) February 6, 2019
L'undicenne è divenuto in brevissimo tempo un eroe nazionale suscitando l'ammirazione di tutta la platea anti trumpiana.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.