La (rara) commozione di Armani: "Avrei molto desiderato dei figli"

Un'intervista-confessione a GQ, in cui ricorda il compagno e i risultati della sua lunga carriera. "Ho sacrificato molto, ma non ho rimpianti"

La (rara) commozione di Armani: "Avrei molto desiderato dei figli"

Piange spesso e confessa di sentire molto la mancanza del fratello e del suo compagno, scomparso ormai trent'anni fa. Il Giorgio Armani che si confessa con GQ è un uomo che si lascia andare alle emozioni.

Che pensa Sergio Galeotti "sarebbe pazzo di gioia" se lo vedesse ora. Che confessa anche che "avrebbe voluto avere figli". Un desiderio forte, che lo porta alle lacrime e lo fa apparire molto umano, anche se ancora grintoso.

"Ho avuto un’ambizione bruciante: realizzare il mio potenziale", spiega Armani.

"Spesso ho dovuto sacrificare le relazioni per l’impegno totalizzante nel mio lavoro, e alla fine non ho rimpianti, ho fatto quello che volevo", aggiunge.

Una vita dopo la morte? "Non posso credere che rivedrò Sergio. Devo essere pragmatico. Quando viaggio, porto con me la sua foto. Qualcosa di noi rimane. Il suo spirito c’è ancora".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica