Referendum, Mentana al vignettista: "Non ti chiamerò più"

Il direttore del tg di La7, Enrico Mentana, durante la maratona elettorale ha più volte pizzicato il vignettista Carli

Referendum, Mentana al vignettista: "Non ti chiamerò più"

La maratona elettorale di Mentana sembra ormai essere diventata un cult della storia politica italiana. Sui social network infatti si sprecano i commenti e le condivisioni di momenti della lunga diretta di ieri sera guidata dal direttore del tg di la7.

Mentana contro Carli

In alcuni momenti, dopo aver bacchettato Masiaper l'abbigliamento non proprio consono, il conduttore ha diretto battute sarcastiche contro Emiliano Carli (guarda il video). Il vignettista ha presentato alcuni fotomontaggi che forse non hanno fatto ridere molto il direttore che non si è lasciato sfuggire l'occasione di pungere l'interlocutore. "Riposati a lungo perché non ti inviteremo mai più", ha detto sorridendo.

Poi, dopo alcuni minuti, sempre a seguito di una non brillantissima vignetta di Carli, ha aggiunto: "Si conclude qui la tua carriera".

Il colpo finale è arrivato al momento dei saluti con gli altri comici presenti in studio per la diretta. "Grazie a tutti - ha detto - Ciao Carli...ah no, tu purtroppo rimani qui".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica