I bagnanti salvano un ambulante aggredito dai turisti a Cagliari

Lite con un gruppo di campani che voleva prendere un vestito senza pagarlo

I bagnanti salvano un ambulante aggredito dai turisti a Cagliari

Se l'è vista brutta un ambulante di origini senegalesi che lavoravano a Cagliari, sulla nota spiaggia del Poetto e ha rischiato un pestaggio da parte di un gruppo di turisti campani che insisteva per avere da lui un vestito senza pagarlo.

Una discussione che rischiava di sfociare in rissa, impedita da una trentina di persone del posto, che si trovavano sulla spiaggia, e hanno separato il senegalese dalle coppie di turisti campani. Alla richiesta di essere pagato per quel vestito che una delle turiste voleva tenere per sé, gli uomini del gruppo si erano scagliati su di lui e alcuni di loro hanno anche afferrato i bastoni degli ombrelloni per intimidirlo.

"I sardi, guidati da una donna - scrive

l'Unità sarda - , si sono frapposti tra il ragazzino e quattro coppie di turisti campani". La polizia, chiamata dai bagnanti, è arrivata quando la situazione era già tornata alla calma. Su facebook il video dell'accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica