Rissa dopo la semifinale, 60enne morto in Francia

La rissa, le cui cause non sono ancora chiare, è scoppiata poco dopo il fischio finale della partita tra Francia e Germania

Rissa dopo la semifinale, 60enne morto in Francia

Un uomo di circa sessant'anni, la cui identità non è ancora stata confermata, è morto a Belfort, nella regione Bourgogne-Franche-Comté della Francia nord-orientale, dopo la semifinale Germania-Francia di Euro 2016. Lo riferisce Bfmtv.com. L'uomo, che si trovava sulla terrazza di un ristorante, è morto in ospedale a seguito alle ferite riportate in una rissa scoppiata nei pressi di una "fan zone".

Due persone sono state prese in custodia anche se il loro coinvolgimento, hanno spiegato le autorità, è ancora da dimostrare. La rissa, le cui cause non sono ancora chiare, è scoppiata poco dopo il fischio finale della partita, intorno alle 23,15.

Un'indagine sui fatti è attualmente in corso.

L'uomo, che si trovava nella terrazza di un hotel, è stato colpito alla testa da un tavolino. Due uomini sono stati arrestati ieri sera. La polizia di Belfort sta comunque ancora cercando testimoni dell'accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica