Salerno, blatte nella cena servita a un paziente in ospedale

I Nas hanno chiuso la mensa che rifornisce il nosocomio di Battipaglia e altri due ospedali della provincia per gravi carenze igienico-sanitarie

Salerno, blatte nella cena servita a un paziente in ospedale

Una blatta nel piatto della cena servita a un paziente: è questa l'orrenda scoperta degli uomini dei Nas durante un controllo all'ospedale "Santa Maria della Speranza" di Battipaglia, in provincia di Salerno.

I carabinieri del Nucleo anti sofisticazione della città di Ippocrate, racconta la Città di Salerno, hanno risposto a una segnalazione di alcuni degenti del reparto di ortopedia del nosocomio battipagliese. Sabato pomeriggio i militari sono intervenuti e durante l'ispezione ai locali sono state riscontrate diverse irregolarità, fra cui una blatta nel cibo servito ai pazienti.

Quindi i Nas, in collaborazione con la direzione sanitaria dell'ospedale e la direzione generale dell'Asl provinciale, avrebbero riscontrato anche altre problematiche, dal rinvenimento di escrementi di topo a

diverse carenze strutturali. Per questo i militari dell'Arma hanno chiuso la mensa incaricata di cucinare i pasti per il nosocomio di Battipaglia ma anche per gli ospedali di Cava de' Tirreni e per il "Da Procida" di Salerno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica