Sardegna, incidente per Cristiano De Andrè: finisce fuori strada

Il cantante sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi di Santa Teresa di Gallura

Sardegna, incidente per Cristiano De Andrè: finisce fuori strada

Ancora un botto ancora tanta paura. Nuovo incidente sulle strade sarede per il cantautore Cristiano De Andrè, figlio di Fabrizio. Secondo quanto riferisce l'Unione Sarda, il cantante sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi di Santa Teresa di Gallura. Quando è arrivata la volante della stradale, De Andrè sarebbe risultato positivo all'alcoltest. Di fatto aveva alazato troppo il gomito.

Il cantautore si sarebbe messo alla guida della sua Mini One un pò ubriaco e subito è finito fuopri strada. L'auto ha sbandato proprio nei pressi di una rotatoria che si trova all'uscita del paese.

Dopo il botto, De Andrè è rimasto dentro l'auto e ha provato a chiamare i soccorsi. Il cantautore è stato trasferito al Pronto Soccorso dell'ospedale di Tempio Pausania. Ha riportato traumi e contusioni. Ma dopo qualche ora sarebbe stato dimesso. Dovrà restare a riposo nella sua casa in Sardegna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica